Lo Spi Cgil Toscana ha raccolto, grazie al contributo degli Spi territoriali, 36.001 euro per la ricostruzione delle sedi Spi danneggiate dalla terribile alluvione che ha devastato l’Emilia Romagna e le Marche.
È ancora possibile contribuire alla raccolta fondi rivolgendosi alla propria Lega o sede Spi provinciale.
La raccolta prosegue anche in occasione degli eventi e delle Feste di Liberetà che si terranno per tutta l’estate.
La campagna di raccolta fondi
Vogliamo stare vicini alle popolazioni colpite dalla terribile alluvione che ha devastato l’Emilia Romagna e le Marche. Vogliamo stare vicini agli anziani, ai più fragili e soli e dare quindi il nostro contributo anche per ricostruire le sedi SPI, gravemente danneggiate, che sono luoghi di accoglienza, dove le persone possono trovare ascolto e aiuto.
Come SPI Toscana quindi, oltre a partecipare alla sottoscrizione promossa da CGIL CISL UIL nazionali per inviare aiuti alle popolazioni, aderiamo insieme alle nostre strutture provinciali e alle leghe territoriali alla raccolta fondi per la ricostruzione delle sedi alluvionate, promossa dalla CGIL.
Se vuoi anche tu stare vicino insieme a noi con il tuo contributo, qualunque esso sia, anche piccolo, puoi rivolgerti alla tua Lega o alla sede SPI provinciale che provvederanno, al termine della campagna di solidarietà, a versare il denaro raccolto sul conto corrente appositamente aperto dalla CGIL nazionale.
Anche il tuo aiuto conta!