Le promozioni di gennaio nei teatri di Firenze per gli iscritti Spi

I principali teatri fiorentini offrono promozioni e biglietti scontati agli iscritti Spi Cgil Toscana. Basta registrarsi online sulla piattaforma convenzioni.cgiltoscana.it. Ecco le prossime opportunità.

Passport al Teatro di Rifredi

Per grandi e piccoli al Teatro di Rifredi arriva lo spettacolo “PASSPORT” della compagnia spagnola Yllana il 5 e 6 gennaio alle ore 21.00 e domenica 7 gennaio alle ore 16.30, un omaggio alla vita degli artisti che attraversano i confini per condividere risate in tutto il pianeta. Una commedia vertiginosa senza parole per tutto il pubblico.

Biglietto scontato per i nostri iscritti 14€ invece di 17 e per gli under 14 prezzo speciale 10 €
Si può prenotare il posto, ma il pagamento si può effettuare solo alla cassa

Paolo Hendel al Teatro Puccini

Il nostro amico e iscritto Paolo Hendel torna questo mese al Teatro Puccini con lo spettacolo “Niente panico“, scritto insieme a Marco Vicari e con la regia di Gioele Dix. Un comico viaggio tra paure pubbliche e paure private. Tra un futuro sempre più traballante e un presente che tira brutti scherzi, con la nostra fragilità di fronte alle pandemie e la rinnovata minaccia della terza guerra mondiale. Ancora una volta ridere di tutto questo è l’antidoto più efficace contro le tante paure di questa nostra non facile epoca. Alla fine le cose non cambiano, ma almeno si dorme un po’ meglio.

Per gli iscritti Spi, biglietti scontati nei giorni giovedì 25 gennaio e venerdì 26 gennaio ore 21.00.
Primo settore – biglietto a 20 euro (anziché 28,50)
Secondo settore – biglietto a 15 euro (anziché 20,50)
Oltre a prenotare il posto, è possibile pagare online con bonifico

Nella foto di copertina: “Passport” della compagnia Yllana. Foto di Julio Moya

Sommario

Recenti