I prossimi appuntamenti di gennaio al Teatro dell’Affratellamento

Proseguono gli appuntamenti al Teatro dell’Affratellamento di Firenze (Via Giampaolo Orsini, 73).

Domenica 21 gennaio, ore 11, è in programma un nuovo appuntamento con le sCORrIBande! a cura di Paolo Zampini, un concerto con la premiata Filarmonica Giuseppe Verdi di Castefiorentino.

Mercoledì 24 gennaio, alle ore 17, prende il via il nuovo ciclo di conversazioni culturali alla scoperta di Firenze con la professoressa Elena Giannarelli. Un nuovo programma da gennaio a giugno, che porta a riscoprire una Firenze inconsueta, poco nota ma ricca di storie e di dettagli. Il primo appuntamento del nuovo ciclo riguarda “Via della Pergola, una passeggiata fra ospedali, teatri, luoghi di fede e di cultura”. Ingresso gratuito.

Sempre il 24 gennaio alle ore 21, in occasione della Giornata della memoria 2024, si terrà il concerto del coro QUODLIBET di San Casciano Val di Pesa.

Venerdì 26 gennaio alle ore 17.30 per il ciclo “Firenze: fisionomia storica” Riccardo Posarelli presenta “Romanico-gotico”. Si parlerà delle grandi correnti artistiche importanti che hanno determinato i grandi monumenti che oggi possimao ammirare.

Maggiori info sul sito del Teatro dell’Affratellamento

Sommario

Referendum

Puoi firmare nelle nostre sedi e online su cgil.it/referendum

Recenti