Le iniziative di settembre e ottobre in provincia di Lucca

Nei mesi di settembre e ottobre sono in programma in provincia di Lucca varie iniziative organizzate dalle leghe Spi e dallo Spi provinciale.

Si comincia il 12 settembre alle ore 16,00 presso il ristorante La Corte di Santa Maria a Colle Lucca dove si svolgerà l’iniziativa “Costruiamo la scuola per tutti”, organizzata dalla Lega Spi Piana di Lucca e Pescaglia.

Il 16 settembre si terrà l’incontro “Versilia Storica: il lavoro tra sicurezza e tutela ambientale”: l’appuntamento è alle ore 9 a Levigliani, con visita alla cava di marmo e Antro del Corchia.

Il 27 settembre spazio ad una iniziativa organizzata dal Coordinamento donne con CGIL Provinciale: “Donne di Lotta e di Lavoro“, alle ore 15,30 presso la Provincia di Lucca.

Il 29 settembre alle ore 9,30 presso il Circolo dei Forestieri Bagni di Lucca si terrà l’iincontro “La Sanità nei territori marginali”, organizzata dalla Lega Spi Mediavalle e Garfagnana. Si parlerà ancora di sanità in una inziativa organizzata il 3 ottobre dallo Spi provinciale in programma alle ore 9,30 presso La Brilla (Massarosa).

Sommario

Referendum

Puoi firmare nelle nostre sedi e online su cgil.it/referendum

Recenti