Si è conclusa la XXI edizione di Corri la vita, la manifestazione che unendo sport, cultura e solidarietà, promuove la raccolta fondi destinata a progetti dedicati alla cura del tumore al seno.
Alla manifestazione, che ha avuto in questa edizione uno straordinario successo (37.500 le magliette distribuite) ha partecipato anche una delegazione di compagne e compagni di alcune Categorie, della CGIL Fiorentina e dello SPI Toscana: Luca Barbetti, Vanessa Caccerini, Stefania Caliò, Giancarla Casini, Mauro Fuso, Giancarlo Mannelli, Laura Scalia ed anche Cristina Landi di Ebret con il marito.
Fotogallery
Tra gli obiettivi dell’edizione 2023 di CORRI LA VITA c’è quello di sostenere un importante progetto dell’Istituto per lo studio, la prevenzione e la rete oncologica (ISPRO) del Servizio Sanitario Regionale, volto a favorire ulteriormente la cultura della prevenzione oncologica, oltre a supportare come ogni anno le attività del Ce.Ri.On. Centro Riabilitazione Oncologica Ispro-Lilt situato presso Villa delle Rose; SenoNetwork, il portale che riunisce tutte le Breast Unit italiane e File Fondazione Italiana di Leniterapia Onlus