Inaugurato lo “sportello sociale” alla Lega Spi “Ugo Schiano” (FOTO)

Lunedì 12 febbraio la Lega SPI CGIL “Ugo Schiano” di Pistoia ha inaugurato lo “sportello sociale” presso la Casa del Popolo di Bottegone (via Fiorentina, 697). Lo sportello sarà aparto dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 11.30 per informazioni e supporto su Fisco e Pensioni.

“Ancora una volta una bella iniziativa che cerca di dare risposte ai bisogni delle persone che vivono nelle zone/quartieri più periferici in cui sono sempre meno presenti i servizi pubblici – sottolinea il segretario generale dello Spi Cgil Pistoia Andrea Brachi -. Un grazie di cuore alle compagne e compagni della Lega SPI “Ugo Schiano” e alla Casa del Popolo di Bottegone che rimane uno dei pochi luoghi dove è ancora possibile fare aggregazione, condividere progetti e sentirsi una comunità”.

Il giorno dell’inaugurazione era presente il camper SPI CGIL che ormai da qualche mese fa tappa nei borghi e quartieri soprattutto delle aree interne per dare le prime risposte ai pensionati (ma non solo). Il camper è munito anche di una piccola biblioteca per dare la possibilità a tutti coloro che vogliono di poter leggere un buon libro.

Foto

WhatsApp Image 2024 02 13 at 09.43.24
Foto: Lega Spi “Ugo Schiano”

Locandina

Lega Ugo Schiano Spotello sociale

Sommario

Referendum

Puoi firmare nelle nostre sedi e online su cgil.it/referendum

Recenti