Stefano Landini, Segretario SPI CGIL nazionale, e Maurizio Landini, segretario generale CGIL nazionale ospiti di “Fiom in festa”

Il segretario dello SPi CGil nazionale Stefano Landini sarà uno degli ospiti di Fiom in festa”, la festa organizzata a Firenze dalla Fiom Cgil di Firenze Prato e Pistoia presso il Circolo Rondinella del Torrino in Lungarno Soderini 2 dal 12 al 15 giugno.

In particolare, sabato 15 giugno alle ore 18 si terrà l’incontro Ottanta anni dagli scioperi del ’44 che vedrà intervenire, tra gli altri, Stefano Landini, Segretario SPI CGIL nazionale e Mario Batistini, Segretario Generale SPI CGIL Firenze.

La prima sera alle 19 è in programma il dibattito con il Sindaco di Firenze (o con i candidati uscenti dal ballottaggio), la seconda sarà dedicata al tema della violenza di genere, poi Maurizio Landini e la chiusura con Michele De Palma. Spazio anche alla sicurezza sul lavoro, alla libertà di stampa, alla riforma fiscale. Tra gli ospiti delle giornate Deidda, Bezzini, Ruotolo, Bigalli, Costantino, Morozzi, Mori, Tibaldi, Scotto, Strada, Montanari.

Sommario

Recenti