Nuova sede del Sindacato a Le Fornaci

inaugurazione-1

È stata inaugurata oggi 18 aprile la nuova sede Cgil a Le Fornaci (Pistoia).
“Abbiamo ristrutturato e raddoppiato lo spazio a disposizione degli iscritti e dei cittadini – dice il segretario generale dello Spi Cgil Pistoia, Andrea Brachi. Una bella festa alla presenza del sindaco di Pistoia, Samuele Bertinelli e della segretaria generale dello Spi Cgil Toscana, Daniela Cappelli”.
Brachi ha voluto ringraziare “le compagne e i compagni della Lega Spi Cgil Pistoia Est che con il loro impegno e la loro presenza quotidiana permettono di tenere aperta questa sede, presidio di democrazia a tutela dei diritti di tutti. Questa è un’ulteriore dimostrazione che la Cgil conferma la sua presenza nel territorio a partire dai quartieri più periferici e ‘difficili’. Una grande Organizzazione di rappresentanza che testardamente vuole rimanere un punto di riferimento soprattutto per le persone più deboli, gli anziani, le donne, i disoccupati, i precari e i giovani. Una sede aperta a tutti coloro che si vogliono impegnare insieme a noi o che hanno bisogno di essere ascoltati cercando soluzioni ai loro difficili problemi. Una sede con tutti i servizi (CAAF e Patronato) e le Categorie”.
La sede si trova in via Gentile 40. Recapiti telefonici: centralino 0573450880; fax 0573965014; Spi Lega Pistoia Est 05731599021; Caaf 05731599024.