Cappelli: “Grazie a tutti. L’impegno continua”

daniela-cappelli

«Oggi è l’ultimo giorno di un anno molto impegnativo, e quello che sta per iniziare promette di essere altrettanto importante.
Sento la necessità di ringraziare in primo luogo le compagne e i compagni delle strutture provinciali e tutti gli attivisti e volontari delle Leghe che ci hanno permesso di garantire la partecipazione delle persone alla vita democratica della nostra Organizzazione.
Voglio ringraziare tutte quelle compagne e quei compagni che, instancabilmente, ci hanno permesso di essere presenti sul territorio, di accogliere persone e problemi, di rendere possibili risposte e aiuti a chi, nel momento di necessità, si è rivolto a noi.
È grazie a loro, che abbiamo potuto raggiungere risultati qualitativamente importanti e svolgere il nostro ruolo di rappresentanza sociale nel territorio.
È grazie a loro che vogliamo continuare a impegnarci per portare avanti un progetto più ampio: realizzare una società più giusta, più equa e più solidale per tutti e, contemporaneamente, affermare e difendere i diritti delle persone anziane e pensionate che rappresentiamo.
Ancora grazie, tanti auguri di buon anno con tutto il cuore e un grande abbraccio, a tutte e a tutti voi, compagne e compagni».
Daniela Cappelli, Segretaria generale Spi Cgil Toscana